domenica 3 maggio 2020

Women

《Ho 40 maglie tutte uguali, blu o nere, con lo scollo a V. Lavoro come una dannata tutto il giorno, corro, non ho tempo di pensare all’abito. Tranquilli perché le cambio ogni giorno e le lavo. I capelli? Si capisce che non sono freschi di messa in piega, ma mi pare di essere una donna normale.
Faccio giornalismo, non spettacolo. Sono quasi un’asociale, per niente mondana e queste “attenzioni” mi imbarazzano. Quando mi dicono che passo su “Striscia” non ci dormo la notte. Sono io che devo raccontare, non diventare l’oggetto del racconto》.
Giovanna Botteri

1 commento:

  1. Sei una donna libera...mi piace moltissimo la tua semplicità condivido pienamente sono io a scegliere e non gli altri questa è intelligenza... è stile di chi è abituato a pensare, riflettere agire. Grazie

    RispondiElimina